

Autovettura acquistata dal 1° proprietario nel 1970 che l'ha tenuta sempre in garage. Noi l'abbiamo acquistata (2° e ultimo proprietario), per sfizio, nel luglio 2016 e l'abbiamo conservata sempre in garage. Attualmente l'autovettura ha circa 70.630 Km. A volte la mettiamo in moto e la facciamo girare un po'. Abbiamo fatto pochi lavoretti, ultimamente il motorino d'avviamento e le candele. La vettura è fornita di un ulteriore treno di gomme invernali, montate su cerchioni originali, oltre agli pneumatici ora in uso, montati su cerchioni in lega. E' Fornita, inoltre, di un set nuovo di tappetini originali. L'autovettura è tenuta veramente bene, al massimo ci sarà da fare un controllo al sistema frenante, solamente perchè presenta un frenata un pochino dura. Al momento non presenta altri lavori da fare. https://www.fiat500nelmondo.it/car/fiat-110-f-berlina-500-l-20/
Nessun commento:
Posta un commento